Recensioni

Leggi tutte le recensioni su

Recensioni di Villa Faggiotto

Di seguito sono riportati i commenti di chi ha vissuto dei magici momenti in Villa Faggiotto e ha voluto lasciarci un commento

Matrimonio al TOP

Location bellissima e molto curata, personale gentilissimo e molto attento. Il cibo molto buono e con grande scelta per tutti. Grande attenzione per i dettagli e per le persone con esigenze particolari (es. celiaci). Taglio della torta in piscina molto scenografico, i nostri ospiti continuano a ripetere quanto è stata bella la giornata. Gianluca un grande coordinatore del suo staff per una riuscita perfetta. Consigliatissimo!

Location bellissima

Location bellissima per il nostro matrimonio! Giardino stupendo senza parlare della piscina dove la sera tutti sono andati a farsi un tuffo!

Meraviglioso

La villa è molto bella, il proprietario è sempre molto disponibile e gentile. La giornata è stata organizzata divinamente, nonostante la pioggia che andava e veniva sono riusciti ad organizzare il tutto anche all’ultimo minuto.
Il servizio del personale è stato impeccabile e il tutto ha dato soddisfazione a noi ma sopratutto ai nostri ospiti che sono rimasti colpiti e sorpresi in modo positivo. Il cibo è una delizia per il palato. Lo consigliamo vivamente.!

 Seguitissimi

Il titolare, Gianluca, è una persona disponibilissima. Ci ha seguiti in ogni minimo particolare sia nei preparativi che il giorno del matrimonio. La villa è intima con un bel giardino e la piscina, entrambi curati nei dettagli. Oltre alla parte della ristorazione si possono scegliere ulteriori servizi come i fiori, l’auto d’epoca, lo spettacolo pirotecnico, live music, dj, intrattenimento a 360° sia per i più piccoli che per il resto degli ospiti.

Sopra le nostre aspettative

La villa è bellissima, l’allestimento delle sale molto elegante e il cibo ottimo e ben presentato; avevamo degli ospiti con allergie e intolleranze particolari per i quali è stato creato un menù ad hoc di ottima qualità. Tutto lo staff si è dimostrato professionale, gentilissimo, attento e super-simpatico! Siamo stati seguiti da Gianluca durante tutta l’organizzazione dell’evento, che si è dimostrato preparato e disponibile anche in orari non convenzionali! Siamo stati contentissimi della giornata e anche i nostri invitati che, a settimane dal matrimonio, ancora si congratulano per la scelta della location.
Lisa e Enrico

Ottimo servizio!

Location bellissima, il parco molto bello e curato e la piscina favolosa. Il cibo è stato sopra ad ogni aspettativa! Ho ricevuto tantissimi complimenti dagli invitati.
Gianluca è stato attento alla cura dei dettagli e super disponibile. È stato un matrimonio da favola! Grazie Gianluca!

Arrivati ad organizzare il matrimonio in poco tempo siamo stati aiutati in tutto e per tutto, siamo stati consigliati in maniera egregia! La location è stupenda, la villa è fantastica, il personale disponibile è invisibile! L’ottimo servizio, il prezzo concorrenziale, il verde e la fantastica cornice floreale ci hanno fatto trascorrere una giornata da sogno! Dire che la raccomandiamo è poco, perché l’esperienza è stata da favola!
Posso solo dire un matrimonio, anzi una favola indimenticabile… È andato tutto oltre le nostre aspettative… Mangiato bene, location favolosa, soprattutto la piscina per la festa serale… L’unico neo secondo me sono i prezzi un po’ alti che non includono nessun servizio… Però lo consiglio vivamente!
Siamo stati soddisfatti e felici. Servizio impeccabile. Gianluca estremamente disponibile, ha assecondato ogni nostra richiesta. La Villa è elegante, intima e molto bella. Presenta un piccolo parco, ben curato ed una zona piscina speciali per preziosi scatti fotografici; le due sale interne sono luminose ed eleganti nella loro semplicità. Il cibo ha soddisfatto sia il palato, che la vista. Tutti i nostri ospiti ci hanno fatto i complimenti per la scelta della location. Consigliamo vivamente Villa Faggiotto.
Ottimo servizio e qualità, Gianluca sempre molto disponibile e perfetti nei dettagli delle tavole. Villa ottima sia se c’è bel tempo (ha un bel giardino davanti e una area dietro con piscina gestibile) che se piove (ha 2 ampie stanze da poter gestire la festa per invitati a pranzo e gli invitati della sera più una piccola sala con baby sitter con tanti giochi per far divertire i bambini).
Abbiamo scelto Villa Faggiotto per il nostro matrimonio perché c’era la possibilità di fare la cerimonia in giardino. È stato tutto perfetto. Organizzazione impeccabile, cibo ottimo dall’aperitivo prima della cerimonia agli antipasti a buffet, dal pranzo all’interno della villa fino al mondo dei dolci per la festa in piscina. Lo staff, in particolare Gianluca è stato disponibilissimo sia per i preparativi sia nei confronti degli invitati. Abbiamo ricevuto molti complimenti anche dagli invitati per la location
e per l’organizzazione. Elena e Massimo
Ci siamo trovati benissimo, il servizio è stato impeccabile e professionale. Il cibo ottimo. Il giardino e la zona piscina sono “due chicche” sempre, allestite diventato meravigliose. La location è stata preparata ad arte. Lo raccomandiamo vivamente, Tania e Mauro
Ci siamo sposati il 24/06 2017…
Giornata fantastica, organizzazione impeccabile.
Nonostante il gran caldo sono riusciti a creare un’atmosfera meravigliosa! La sera in piscina è stata grandiosa! Grazie.
Duecento parole non sono sufficienti per esprimere la professionalità di Gianluca ed Elena. Cibo buonissimo in una location favolosa, questi aspetti hanno reso il nostro matrimonio indimenticabile. I nostri invitati ci fanno ancora i complimenti.
La professionalità, la gentilezza, la disponibilità e l’attenzione di Gianluca e del suo staff ad ogni dettaglio hanno fatto sì che il nostro matrimonio fosse assolutamente perfetto! Niente è andato storto, il cibo dall’inizio alla fine è stato apprezzato da tutti i nostri ospiti, che ci hanno fatto mille complimenti anche per la location! E la piscina. Un sogno! Vi raccomando assolutamente Villa Faggiotto! La sceglierei altre mille volte!
Abbiamo ricevuto moltissimi complimenti per la scelta, la location preparata in maniera eccezionale, il cibo e le portate hanno soddisfatto a pieno i nostri ospiti. È stato tutto bellissimo. Gianluca e Elena ci hanno saputo aiutare con la loro esperienza e professionalità, non avremmo potuto fare scelta migliore.
Abbiamo scelto il buffet di antipasti nel giardino della villa e grazie al tempo siamo riusciti a sfruttarlo nel migliore dei modi, una cosa bellissima.
Ci siamo sposati in Villa Faggiotto il 3 settembre 2016.
È stata la nostra location scelta da subito.
Ambiente curatissimo in ogni particolare, dal giardino, alla sale e per finire alla festa in piscina (incantevole).
Personale gentilissimo e super qualificato, capitanato da Gianluca che ci ha guidato passo passo per organizzare il nostro giorno contribuendo a regalarci un giornata meravigliosa!
Il cibo ottimo sia al palato che alla vista, dall’antipasto in giardino, al pranzo in sala e per finire col buffet a bordo piscina tutto è stato impeccabile.
A distanza di mesi continuiamo a ricevere complimenti per scelta di Villa Faggiotto, per l’atmosfera e la festa che si è creata. Ci rende felici il fatto che i nostri ospiti siano rimasti entusiasti, più di quello che potevamo aspettarci. Questo non sarebbe stato possibile se non ci fossimo affidati allabellissima famiglia di Villa Faggiotto!
Lo consigliamo a tutti, non ve ne pentirete!
In due parole: semplicemente perfetto!
Location molto bella, personale impeccabile e attento, cucina raffinata e di alto livello pur avendo invitati con particolarti esigenze alimentari (intolleranze, menù bambini, …).
Lasciatevi guidare da Gianluca che saprà splendidamente consigliarvi la soluzione più adatta ai vostri desideri.
A distanza di giorni riceviamo ancora complimenti per la bellissima giornata trascorsa a Villa Faggiotto.

Matrimonio perfetto a Villa Faggiotto! Staff gentilissimo e molto disponibile. Location curata e allestimento semplice ma elegante. Essendo lo sposo vegano, avevamo richiesto un menù ad hoc e il personale si è destreggiato agevolmente tra ospiti che avevano scelto l’opzione vegana e quelli che avevano scelto quella tradizionale. Tutto ottimo e l’aspetto dei piatti era praticamente identico! I bambini sono ospiti speciali: hanno il loro tavolo, il loro menù e uno spazio esterno allestito dove possono giocare. Essendo genitori di due bambini (uno di 2 e uno di 4 anni) e avendo parecchi ospiti con figli della medesima età dei nostri, era per noi fondamentale che i piccolini non si annoiassero e che si divertissero in questa giornata per noi speciale! E il “Mondo dei dolci”…non ci sono parole…la vostra golosità verrà soddisfatta sotto ogni punto di vista! Frutta fresca con cascata di cioccolata, pop corn, zucchero filato, creme e delizie di ogni tipo. Veramente una bellissima giornata!

È stato un matrimonio da favola! Il servizio è stato eccezionale, professionali e disponibili. Il personale attento a tutti i dettagli ha reso il matrimonio indimenticabile! Il cibo era delizioso e la presentazione impeccabile! Un ringraziamento particolare va a Gianluca che con la sua professionalità ha coordinato tutto e tutti in modo eccellente! Complimenti e grazie di tutto!

Che dire, è stato tutto perfetto. All’esterno, all’interno, allestimenti, organizzazione e professionalità…abbiamo ricevuto moltissimi complimenti per la scelta, e anche per l’idea innovativa di fare la cerimonia nel giardino. La maggior parte degli invitati ci ha detto di non aver mai partecipato a un matrimonio così bello!

Ci siamo innamorati della Villa da subito. Gianluca con la sua pazienza e professionalità è riuscito ad organizzarci un matrimonio perfetto! Dalla cerimonia nel parco, il menù semplice ma raffinato, il personale cortese e ben preparato hanno contribuito a rendere la giornata unica e indimenticabile!

La location è fantastica, giardino meraviglioso perfetto per le foto, parco attrezzato per intrattere gli ospiti più piccoli ed il personale molto disponibile. Hanno diversi collaboratori come mago, fitografo, fiorista, musicisti, centro estetico, parrucchiere, agenzia viaggi, bomboniere, ecc. I miei invitati mi hanno fatto i complimenti.

CHE SPETTACOLO!!!!! per tutti quelli che sono in cerca di un posto fantastico dove festeggiare uno dei giorni più importanti della vita noi consigliamo questa favolosa location.Un grazie speciale a Gianluca e al suo staff che fin da subito ci hanno seguito e consigliato in tutta l’organizzazione facendoci sentire super coccolati.Il cibo BUONOOO e il bere molto BUONOOO,l’allestimento della sala era da mille e una notte…..CHE SPETTACOLO!!!Tutti gli invitati contentissimi e ancora ci fanno i complimenti. PS: mago consigliatissimo e bravissimo per un intrattenimento che ti lascia a bocca aperta.GRAZIE DI TUTTO!!!!!!!!

Siamo stati seguiti con entusiasmo dall’inizio alla fine, la preparazione delle sale e del giardino era stupenda e ogni dettaglio curato! Massima flessibilità nell’orario della festa, cosa a cui tenevamo. Gian e lo staff sono stati attenti ad ogni dettaglio, assicurando con discrezione che tutto procedesse alla grande! Mitici! Un grazie speciale da Alevì e Ari
Ci siamo accorti della professionalità dello staff di Villa Faggiotto già nel momento in cui ci siamo affacciati al mondo infinito delle loro proposte. Poi abbiamo assaggiato i piatti cucinati dallo chef e abbiamo deciso che lì avremo festeggiato il nostro matrimonio.
Nonostante quel giorno non ci fosse per nulla bel tempo, la Villa ci ha accolti benissimo ugualmente, sfruttando ogni spazio al suo interno. Molto contenti sia noi che gli ospiti. Mangiato molto e benissimo…molto bella la cascata di cioccolato con la frutta. Un grazie particolare a Gianluca che ci ha sempre seguito al meglio!
Stupenda cornice per un giorno di per sè eccezionale, una location unica che unisce la fastosità e la bellezza di una villa signorile all”intimità rurale che sa coccolarti come non mai. Un grazie enorme da parte nostra e una cascata di complimenti da parte di tutti gli invitati allo staff intero, ed in particolare a Gianluca per la cortesia, la premura e la simpatia con cui ci ha seguiti nei preparativi e nel nostro giorno più bello. E” anche merito suo!! Dieci e lode!!! Inviata il 19/07/2014
Evento dinamico, caratterizzato da situazioni di buffet al aperto. Servizio molto curato, caratterizzato da eleganza e professionalità. Banchetto ricco di piatti curati e gustosi, tutto in un elegante contesto rurale. consiglio opzione” mondo dei dolci” che ai nostri ospiti é piaciuta tantissimo.
Un matrimonio fantastico!! Un”organizzazione stupenda in tutto e per tutto. Gianluca e tutto lo staff molto disponibili e presenti. La location molto suggestiva, curata nei minimi dettagli. Il cibo delizioso,curato e molto colorato nelle portate. I banchetti, la sala e tutti gli ambienti circostanti erano a dir poco favolosi luminosi.
Ricevimento e cerimonia, tutto all”aperto! Il nostro sogno! Giornata meravigliosa. Sole e nuvole che incorniciavano il cielo. Tutto curato nei minimi dettagli. La cerimonia nel frutteto, l”angolo dei bambini, l”allestimento dei tavoli, danze popolari in piazzetta e il menù ottimo! Location perfetta per chi come noi ama l”aria aperta. Tutto questo grazie alla cortesia e disponibilità di Gianluca e del suo staff, alle deliziose babysitter che si sono occupate dei più piccini con amore, a Milena e la sua band e alla fioreria lo Gnomo che ha contribuito a rendere il nostro matrimonio indimenticabile!
Il nostro matrimonio a Villa Faggiotto é stato fantastico!! Una giornata di sole in una location favolosa che ci ha permesso di fare nel parco buona parte della festa. Siamo stati molto contenti della qualità del servizio offerto (dai piatti proposti al servizio in tavola) e della disponibilità da parte dello staff, in particolare per quanto riguarda la capacita” di rimanere nei tempi prefissati e gestire al meglio tutti i nostri invitati. Ci e” piaciuta in particolar modo la cura dei dettagli che Gianluca e il suo staff mettono in pratica in ogni aspetto, molto apprezzata anche dagli invitati.
Un esperienza fantastica.. il matrimonio da sogno che tutti vorrebbero… location perfetta e non esagero… dalla gentilezza del personale, la disponibilità di Gianluca, il giardino fantastico, il cibo ottimo, portate curatissime, servizi favolosi, la villa super curata!!Prima di scegliere Villa Faggiotto avremo girato 20 ristoranti e solo qui è stato amore a prima vista … tutto quello che cercavo… tutto quello che ho sempre sognato per il giorno più ” importante della mia vita!!! Di sicuro ci saranno mille altre occasioni di tornarci… perché già mi manca !!! bravi bravi e ancora bravi!!!
Un grazie sentito alla direzione e a tutto il personale per l’accoglienza avuta e per come siete stati in grado di contribuire alla perfetta riuscita del nostro matrimonio. Cibo ottimo e location in grado di soddisfare le nostre aspettative e gratificare i nostri ospiti. Un grande grazie e un abbraccio a tutti voi. Sonia e Eusebio.
Una favola indimenticabile! Dall’inizio alla fine siamo stati coccolati e viziati da Gianluca e tutto lo staff di Villa Faggiotto! Il servizio è stato davvero impeccabile in ogni suo momento! Il cibo è stato strepitoso, dal buffet degli antipasti fino a quello dei dolci! Gli invitati sono rimasti davvero soddisfatti della qualità del cibo e dell”organizzazione, nonché dell”allestimento della villa! Ringraziamo ancora Gianluca e tutto lo staff per aver contribuito a rendere questa giornata davvero indimenticabile!!!
Giornata splendida, Villa e giardino da favola, ospiti felici e stupiti dalla preparazione dei tavoli e dell”organizzazione! Cosa si può volere di più nel giorno del matrimonio? Se si potesse rifare la festa, torneremo sicuramente in Villa Faggiotto!! Complimenti a Gianluca per l”organizzazione, la prontezza e la dedizione a trasformare la giornata degli sposi in un bellissimo evento! Ulima cosa: cibo e vini ottimi, pranzo e buffet da 10 e lode! Complimenti a tutto lo staff e ai cuochi!!! Ci rivedremo sicuramente!!!!
Lo staff di Villa Faggiotto è stato eccezionale e soprattutto professionale. Grazie a Gianluca siamo riusciti a passare una giornata indimenticabile. Nonostante il tempo ci sia stato un po’ avverso, è riuscito ad organizzare tutto nei minimi dettagli ed in modo impeccabile. La cena è stata curata in modo perfetto dagli antipasti al dolce nuziale, senza imprevisti e con la massima precisione, sia come qualità che quantità.
Lo staff di Villa Faggiotto è stato efficiente e sopratutto professionale. Ringraziamo con il cuore Gianluca per averci seguito in tutti i punti fondamentali, per un”ottima riuscita del matrimonio. Un ringraziamento particolare va ad Eva, per la sua pazienza e simpatia. Dieci e lode ragazzi, grazie ancora.
L”esperienza con Gianluca e lo staff di villa Faggiotto è stata ottima. Al momento dell”organizzazione sono stati sempre molto disponibili ad ascoltare le nostre richieste, alcune un po” fuori dell”ordinario, e a venirci incontro. Il giorno del matrimonio sono stati ineccepibili nel mettere gli ospiti a proprio agio e il menù ha soddisfatto tutti. Infine, consigliamo a tutti Villa Faggiotto, soprattutto se volete un matrimonio all’aperto. Il parco di sera è molto suggestivo.
Qui si è tenuto sabato il matrimonio di una coppia di cari amici. Tutto perfetto! mangiato cose raffinate,ricercate,abbondanti e tutte curate nei minimi particolari. Per me che sono vegetariana ho avuto menù a parte,completo, e venivo servita contemporaneamente agli altri commensali. Anche il buffet della sera, prima parte stuzzichini salati e poi dolci, frutta, pop con zucchero velo è stato veramente invitante! Lo consiglio per banchetti nuziali!!!
Villa personale, cibo e organizzazione tutto perfetto! Esperienza favolosa con pietanze sublimi e location di alta classe! Consigliatissimo se siete in cerca di una giornata indimenticabile.
Siamo stati assolutamente soddisfatti del servizio di Villa Faggiotto, dalla qualità del cibo alla preparazione dell”ambiente ai tempi ed alla cortesia del personale, sia al pranzo che al buffet serale con gli amici. Stesso riscontro anche da tutti gli invitati, che ancora oggi a distanza di più di due anni ricordano con piacere il tutto. Raccomando a tutti coloro che hanno tra gli invitati bambini il servizio baby sitter che ha permesso ai bambini di divertirsi e ai loro genitori di godersi la festa. Personalmente ho partecipato come invitato ad almeno cinquanta matrimoni, ma da nessun”altra parte ho riscontrato altrettanta qualità.Bravi e grazie ancora a Gianluca e a tutto lo staff.
Io e mia moglie ci siamo sposati il 4 ottobre 2008, abbiamo cercato tantissimi ristoranti e abbiamo trovato solo nella Villa Faggiotto la location perfetta. Due enormi sale dove pranzare e poi divertirsi per il resto della giornata. (120 persone a pranzo e 150 la sera) Cibo e accoglienza ottimi! Il giardino si presta benissimo anche per foto indimenticabili! Lo consiglio a tutti! Ringrazio ancora Eva e Gianluca! Ciao! Ps. Scusate se non ci siamo più fatti vedere dall’ultima volta ma nel frattempo è nato Alberto! Ed è lui che comanda adesso!
Il mio matrimonio è stato molto particolare, avevo molte esigenze e sono state tutte pienamente soddisfatte: volevo un luogo spazioso ed elegante dove i miei invitati si sono sentiti liberi di divertirsi, volevo un menù personalizzato e sono stata accontentata, volevo tagliare la torta con gli invitati del pranzo e con degli amici in più ed è stato fatto uno splendido banchetto di dolci, volevo poi continuare a festeggiare con gli amici motociclisti con musica dal vivo e abbiamo fatto festa fino a tarda notte… Cibo e vino buono, tutto in orario e staff disponibile fino alla fine. Del mio matrimonio, se ne parla ancora!
Davvero ben organizzati, il cibo era ottimo, comodo il giardino per le foto, le tavole erano imbandite benissimo. Molto bello fare il buffet di antipasti fuori e il dopo cena della sala al pian terreno. Voto 9